La mia unica lamentela su Mio Link è che la band può essere un po 'pignola. Sembra che ogni altro buco della fibbia porti alle piccole protuberanze all'estremità della cinghia che Nike Air Max 95 Femme si disallineano con i fori corrispondenti. Non è un grosso problema, ma devi armeggiare un po 'con la band per mettere tutto in ordine. Ho anche notato che i buchi sul cinturino diventano un po 'scomodi www.dannywinstanley.co.uk contro la pelle quando la band si bagna e il Mio è stretto. Allentarlo quando non è in uso si prende cura di questo (di nuovo, deve essere stretto abbastanza contro la pelle quando è in uso). Ero piuttosto scettico riguardo all'accuratezza di un cardiofrequenzimetro montato sul polso come questo, specialmente dopo aver letto alcune lamentele su problemi di connettività e interruzioni di segnale. Dopo averlo usato regolarmente per un po 'posso Nike Air VaporMax Femme dire di essere rimasto estremamente colpito dal dispositivo, con l'avvertenza che i miei avambracci sono carnosi (quindi creare un buon sigillo di luce) e la mia forma può essere una buona Nike Air Max 90 Mens Blue combinazione per la connettività del segnale stabile ( compatta, trasporto del braccio alto).
Il tracciamento è stato nel complesso molto solido, e adoro il fatto che il Mio mi consenta di abbandonare la fascia Nike Roshe Run Donne toracica. Il fatto che altre aziende integrino la tecnologia Mio nei loro dispositivi (ad esempio, adidas, TomTom) aggiunge ulteriore supporto che viene vista come tecnologia stabile e accurata da terze parti. Ho acquistato un Mio Link pochi mesi fa dopo alcune recensioni positive. Era bello e certamente lo preferivo al cinturino pettorale che veniva con il mio fenix 2 (per qualche ragione, ricevo scoppi di calore qualcosa di orribile www.bezvazeme.cz con pettorali, anche morbidi), ma non era perfetto. I miei registri delle risorse umane mostrano occasionalmente il blip dispari; non peggiore della fascia toracica, ma ancora ... Anch'io ho trovato Nike Air Presto Homme il cinturino un po 'pignolo e non al 100% confortevole, anche se di nuovo, ancora molto più comodo di una fascia toracica. Ho anche scoperto che, per qualsiasi motivo, la gamma non era molto buona con alcuni dei miei dispositivi. Ad esempio, per far sì che funzioni bene con il mio Garmin 610, in realtà ho avuto bisogno di indossarlo sullo stesso polso dell'orologio. Non ho avuto questo problema con il mio fenix 2, per quello che vale. E infine, era ancora un'altra cosa da indossare al mio polso.
Dopo aver ascoltato Ray al DCRainmaker, hai parlato del suo Scosche RHYTHM +. Ho fatto un tentativo e non aveva nessuno dei problemi minori che Nike Air Max Tavas Femmeho citato sopra. Il cinturino della Scosche è così comodo e flessibile che lo indosso sul mio braccio intorno al mio bicipite e poi dimentico che è lì. Ho fatto un passo nella doccia dopo un'attivitàNike Roshe Run Damen in diverse occasioni mentre lo indossavo ancora per sbaglio a causa della sua dimenticanza. Sembra anche che abbia un raggio molto più lungo del Mio in quanto ho fatto alcuni allenamenti di forza con il mio orologio nella mia borsa a 10-20 metri da me e ho comunque avuto una registrazione ininterrotta delle mie attività HR per quella sessione. Odio essere sul Mio perché penso che sia un ottimo dispositivo, ma se ti piace, penso che ti piacerebbe Nike Air Max 90 Donne la Scosche.