Il suo negozio ha due coppie adidas scarpe verdi marroni in uscita EQT di Adidas più tardi questo mese - EQT Support ADV e 93/17 Future Boost - e si basano sull'originale colorway in esecuzione di Adidas EQT Running '93 in esecuzione di supporto, che è venuto in una versione Grigio, nero e rosso quasi 25 anni fa. La coppia di scarpe si chiama Stemma e rende omaggio alla Kreuzberg e alla storia di Berlino con l'EQT.

Normalmente non mi piace adidas donne scarpe sale quando i negozi afferrano O.G. Colorways per un progetto. Mi piace fare qualcosa di nuovo. Ma quando abbiamo iniziato con il processo di progettazione, ho avuto l'idea di prendere le mie due scarpe da ginnastica preferite dalla linea Equipment e ho mescolato i dettagli di entrambe le scarpe, dice Leuschner.

Strasser e Moore hanno concluso adidas eqt viola arancioni che Adidas ha dovuto premiare l'approccio mirato alla prestazione e alla dedizione di Dassler a oggetti pura. Il loro concetto ha rifiutato truffe e tendenze a favore di un disegno piegato che ha fornito benefici chiari e tangibili per i portatori. Abbiamo deciso di chiamarlo Apparecchiatura, perché non è assurdo, dice Moore.

La prima edizione di adidas uomo scarpe 2017 Adidas Originals EQT ha visto un coraggioso modello Turbo Red che eleva gli aspetti classici della linea iconica degli anni '90. Dopo aver esaminato i nuovi colori di EQT Support ADV e EQT Support 93/17, il gigante sportivo ha sollevato il velo oltre le altre coppie della scatola che sarà rilasciato il 26 gennaio.

http://www.sneakermodelli.com/